THE YOGA CLUB

The Yoga Club è la tua Yoga Shala in Maremma, in centro a Follonica, a 500 mt dal mare, in via Buozzi 66.

Vieni a praticare con noi!

Una Yoga Shala interamente dedicata alle tradizioni che derivano dagli insegnamenti di Sri Tirumalai Krishnamacharya, il più influente Yogi degli ultimi secoli.

A The Yoga Club troverai corsi di Ashtanga Yoga, Vinyasa Krama Yoga, le tradizioni più seguite al mondo. A The Yoga Club è inoltre disponibile l’innovativo protocollo del Ministero della Sanità UK “Yoga4Health”, con incontri individuali mirati alla risoluzione di tematiche come ansia, stress, depressione attraverso lo Yoga. Il nostro team è composto da insegnanti certificati e riconosciuti dai più importanti registri internazionali. Le classi sono suddivise per metodo e per livello di pratica, e nei weekend potrai approfondire i tuoi studi con tanti seminari e workshop dedicati a praticanti e insegnanti, condotti da maestri di grande esperienza, italiani e stranieri.

The Yoga Club non è solo un luogo dove praticare, ma anche e soprattutto una community, un centro pulsante dove incontrarsi, fermarsi a leggere e discutere un testo, crescere e progredire insieme. Ci ispiriamo e cerchiamo di portare i principi dello Yoga nella vita di tutti i giorni.

Siamo aperti tutto l’anno, con lezioni continuative, percorsi di formazione, seminari e approfondimenti. Privilegiamo la qualità dell’insegnamento, con classi a numero limitato in modo da garantire la massima interazione tra praticante e insegnante. Qui trovi l’orario settimanale e gli eventi in programma presso la tua Yoga Shala in Maremma.

Per maggiori informazioni su The Yoga Club, puoi scrivere a fmderrico@gmail.com, telefonare al +39 333 7865734 o passare a trovarci se sei di passaggio!

Prossimi eventi 2020:

Venerdì 13 – sabato 14 marzo, ore 11:30 – Workshop pratico-teorico di Ashtanga Yoga con Martina Cova, assistente di Mark Robberds e fisioterapista. Tra le più avanzate praticanti di questa tradizione, Martina ci guiderà attraverso una pratica Mysore con aggiustamenti mirati. A seguire, Q&A individuali per l’identificazione e la risoluzione di problematiche durante la pratica. Durata dell’incontro: 3 ore. Il pomeriggio del 13 marzo è dedicato a sessioni individuali. The Yoga Club desidera offrire ai partecipanti la massima condivisione con il maestro, i posti sono limitati, è richiesta la prenotazione. Info e costi: whatsapp 333 7865734.

Venerdì 17 aprile – Domenica 19 aprile: – Seminario di Ashtanga Yoga con Alessandro Cioffari Bertalli, KPJAI Level 1, fondatore di Ashtanga Yoga Varese. Il seminario avrà inizio con la classica Led Class venerdì sera alle ore 18:00. Sabato dalle 9:00 Mysore. Sabato ore 12:00 laboratorio sugli adjustment: comprendere, correggere, approfondire. Domenica ore 9:00 Mysore e chanting di chiusura. The Yoga Club desidera offrire ai partecipanti la massima condivisione con il maestro, i posti sono limitati, è richiesta la prenotazione. Info e costi: whatsapp 333 7865734.

Venerdì 28 maggio – Domenica 30 maggio: –  Seminario di Vinyasa e Katonah Yoga con Marco Migliavacca, fondatore di Hohm Street Yoga Milano e unico certificato italiano nel metodo Katonah Yoga. Il seminario è caldamente suggerito agli insegnanti, che scopriranno insieme a Marco le tecniche per rendere sempre più personalizzato l’intervento sul praticante, attraverso l’uso di props, aggiustamenti e indicazioni verbali. The Yoga Club desidera offrire ai partecipanti la massima condivisione con il maestro, i posti sono limitati, è richiesta la prenotazione. Info e costi: whatsapp 333 7865734.

Venerdì 28 – Domenica 30 agosto: – Seminario di Ashtanga Yoga con Susanna Finocchi, KPJAYI Level 2. Susanna torna per la terza volta da noi, portando la più autentica tradizione Mysore. Il seminario prevede la classica Led class con conteggio in sanscrito venerdì 28 alle ore 18:00, e due classi Mysore (sabato e domenica mattina) con ingresso a partire dalle ore 7:00 am. Il sabato pomeriggio è in programma un laboratorio teorico – pratico sugli asana più impegnativi della Prima Serie. The Yoga Club desidera offrire ai partecipanti la massima condivisione con il maestro, i posti sono limitati, è richiesta la prenotazione. Info e costi: whatsapp 333 7865734.

 

Francesca d’Errico, Founder of The Yoga Club

Commenti chiusi